IL MIO MONDO

Sono Francesca Krnjak, creo performance e scenografie per rendere speciale ed indimenticabile il vostro evento.

Organizzare un evento è difficile e renderlo indimenticabile lo è ancora di più, il mercato è pieno di proposte più o meno valide e il rischio di rimanere delusi è sempre dietro l’angolo. Quello che ti consiglio è non accontentarti ma scegli qualcuno di veramente professionale che possa aiutarti a rendere unico il tuo evento.

Ho studiato con i migliori professionisti di teatro e danza per mettere a punto le mie performance di ParolaBianca con cui creo momenti magici e delicati che stupiscono grandi e piccini. Personalizzo l’esibizione in base alle tue esigenze, posso offrire una presenza delicata e discreta ma anche un vero e proprio spettacolo, il tutto ideato e preparato su misura. Alla fine tutti si ricorderanno di te e delle emozioni che gli hai fatto provare: potrai offrire un sogno ad occhi aperti, un momento di pura magia.

Lavoro per chi cerca qualcosa di diverso e non convenzionale ma non vuole cadere nell’esagerazione, nel pacchiano. Per chi ha voglia di mettere in gioco le proprie emozioni e vuole lasciarsi trasportare in un atmosfera da sogno dove tutti tornano un po’ bambini.

Le mie performance sono uniche come presenza scenica e musica e possono essere riadattate in caso di imprevisti.

Ho base a Modena ma anche un po’ a Berlino e un po’ a Capetown; per lavoro posso arrivare ovunque. Scrivimi per parlare insieme del tuo matrimonio e di come posso aiutarti a renderlo ancora più speciale.

Vuoi sapere di più su di me e sul mio percorso come artista? Guarda il video di un’intervista che mi hanno fatto.

Chiudi il menu