ORBIT

Ideazione e creazione dello spettacolo a cura di Francesca Krnjak.

Video Designer a cura di Inka Kendzia.

Questo spettacolo è dedicato a chi crede di aver visto tutto ma vuole ancora vivere delle emozioni magiche e vedere un sogno realizzato.

In questa performance il costume candido di Parolabianca diventa lo schermo per una proiezione video che si sviluppa direttamente sul corpo della danzatrice e include tutto l’ambiente circostante: una parete o uno schermo neutro ma anche l’interno di un palazzo o l’angolo di una strada.

La musica, i giochi di luce e la tecnologia utilizzata portano a creare un’esibizione che lascerà tutti letteralmente senza fiato.

Alla fine della danza Parolabianca apre il suo oracolo al pubblico e regala un messaggio a chiunque abbia la volontà di seguire i propri sogni.

Per la personalizzazione dei biglietti è necessario un preavviso di circa tre o quattro settimane dalla data dell’evento. Per una perfetta riuscita dell’esibizione l’artista ha bisogno di conoscere in anticipo la location e di accordarsi con il service audio e luci presente all’evento. Nel caso tale servizio non sia presente sull’evento i costi per gli impianti audio e luci comprensivi di tecnico/ assistente saranno forniti in base alle necessità.

GALLERY

VIDEO

Chiudi il menu