PAROLABIANCA
Sud Africa

Parolabianca South Africa nasce dall’incontro tra Francesca Krnjak  e Lanel VD Kolff nel 2014 a Capetown. Da tempo Francesca aveva già navigato tra i venti del sud portando le sue performance da solista in vari eventi e festival sudafricani . Tuttavia l’incontro tra le due artiste è stata la svolta : la giovane Lanel decide di affiancare Francesca per una stagione intera di training , performance ed eventi sia in Europa che a Capetown ed insieme decidono di implementare e far crescere un gruppo di artisti , danzatori , musicisti e performer con base a sud del mondo .  

Attualmente il team sudafricano vanta anch’esso la presenza di una trentina di performer professionisti con base a Capetown e JHB. Anche qui l’allenamento e i metodi utilizzati nelle nostre prove sono fondamentali . Lavorando a un progetto come questo, la qualità dell’atmosfera condivisa e degli obiettivi sono molto importanti in quanto siamo  come una famiglia, passiamo molto tempo insieme durante le prove, i tour e gli eventi. 

Lanel e Francesca : una squadra vincete che allena allo stupore e porta la bellezza da nord a sud del mondo ! Per saperne di più su Lanel , la collaborazione con Francesca ed i progetti collaterali  clicca qui : http://www.thepsychedelictheatre.com/

GALLERY

Chiudi il menu